giornataacqua

Oggi 22 Marzo la 4AA parteciperà al World Water day con il lavoro sul Rio nella sezione dati analitici, visibile dalle 11 alle 12 e poi su YouTube anche in futuro.
La giornata mondiale dell'acqua vede presente la nostra scuola sin dalla prima edizione.Quest'anno il problema pandemico ha fatto sì che la platea diventasse ancora più ampia.

Questo è il video che i ragazzi hanno realizzato

Clicca qui....

I dati presentati sono stati rilevati esattamente l'ultima settimana in presenza prima della chiusura di novembre.

Tanti complimenti ai ragazzi dell'indirizzo ambientale!