Si comunica che le famiglie interessate al passaggio del proprio figlio al nostro istituto possono compilare il modulo con le informazioni necessarie al link: https://forms.gle/dSkDKzb7PsRB7jqDA entro sabato 5 giugno 2021. In seguito, alla mail del richiedente indicata nel modulo, verrà inviato l’invito per un colloquio on line su piattaforma Meet previsto per il giorno giovedì 10 giugno (pomeriggio).

Giovedì 22 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 le classi quarte e quinte dell’istituto hanno partecipato al progetto ““ABC autostrada del Brennero in città”, una campagna di educazione stradale interattiva rivolta agli studenti degli istituti scolastici della provincia di Mantova.

Schermata ABC