Genitori

Le domande di iscrizione on line possono essere presentante dalle ore 8:00 del 7 Gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 Gennaio 2020.
Dalle ore 9:00 del 27 Dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it cliccando sulla foto sottostante.

Iscrizioni 2020 21
Per agevolare i genitori nella pratica di iscrizione si RICORDA che il CODICE da INSERIRE è : MNTE01000B

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
All'atto dell'iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relativi all'alunno/studente per il quale è richiesta l'iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all'offerta formativa proposta dalla scuola o dal Centro di formazione professionale prescelto.
Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offrono un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica. In subordine, qualora necessario, anche le scuole di provenienza offrono il medesimo servizio di supporto.