Si comunica agli studenti che da sabato 27 agosto 2016 ed entro martedì 30 agosto 2016, ore 19.00, saranno visibili alle famiglie gli esiti degli scrutini differiti al mese di agosto.
Ogni genitore, accedendo alla pagina personale, prenderà visione della comunicazione inoltrata dalla scuola (Esito scrutini → Pagella (Web) finale – scrutinio differito).
Come nel caso degli scrutini di giugno, il documento caricato dalla Segreteria vale come comunicazione circa il superamento o meno dell’anno scolastico.

Michele Negro

La circolare della Dirigenza