L'ITET Mantegna apre la sua sede centrale di via Guerrieri Gonzaga n.8 agli studenti delle scuole medie ed ai loro genitori. QUATTRO gli appuntamenti in agenda:

Sabato 19/11/2016 dalle 15.00 alle 17.00

Domenica 11/12/2016 dalle 10.00 alle 12.00

Sabato 14/01/2017 dalle 15.00 alle 17.00

Sabato 04/02/2017 dalle 15.00 alla 17.00

Gli insegnanti presenteranno ai ragazzi ed alle famiglie l'offerta formativa, illustrando le caratteristiche dei vari indirizzi.

Questo ITET intende poi mantenere la proposta di occasioni di orientamento personalizzate all’interno della scuola; i momenti trascorsi nella scuola superiore potranno contribuire a risolvere dubbi, perplessità e incertezze. Si tratta della SCUOLA PER PROVA che si svolgerà nelle settimane:

dal 09 gennaio al 14 gennaio 2017

dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

In tali settimane il Mantegna aprirà la scuola agli studenti di 3^ media affinché possano assistere alle lezioni del corso scelto.