Dal 13 al 17 marzo 2023 le prof.sse Danuta Litwin-Kruszynska (English), Kamila Dabrowska (English), Mariola Frelke Braatz (English), Renata Witucka (ICT) provenienti dal IX Scuola Secondaria di Danzica hanno svolto l’esperienza di job shawowing nell’ambito della progettazione Erasmus dell’istituto. Durante la settimana hanno seguito alcune lezioni e presentato la loro esperienza in diverse classi. Il progetto ha come obiettivo la possibilità di familiarizzare con le strategie di insegnamento dei docenti italiani nell’ottica dello scambio di buone pratiche alla base della formazione in chiave europea. Nell’ottica delle cooperazione in chiave europea sarà possibile svolgere la stessa esperienza per docenti dell’istituto a Danzica ed organizzare ulteriori mobilità per gli studenti come quella svolta a Danzica nello scorso anno scolastico.