Notizie

Si comunica che GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2019 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, presso la Sede Centrale in Via G. Gonzaga n. 8, i docenti del nostro Istituto accoglieranno i genitori degli studenti intenzionati a proseguire gli studi presso l’ITET MANTEGNA, iscrivendosi in classi successive alla prima. In questa occazione gli interessati sono pregati di presentarsi con il piano di studi e i programmi svolti nelle scuole di provenienza per definire con i docenti del nostro Istituto le eventuali materie da integrare. Dopo questo colloquio, gli alunni interessati, potranno recarsi in Segreteria Didattica per procedere all’iscrizione agli esami integrativi o all’iscrizione nel caso di passaggio diretto.