Notizie

Nei prossimi giorni si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle componenti rappresentative del nostro istituto:

Martedì 22 ottobre,
- rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe; ►circolare
- rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe; ►circolare
- rappresentandi degli studenti nella Consulta Provinciale. ►circolare

Domenica 17 e lunedì 18 novembre,
- componenti del Consiglio di Istituto. ►circolare

I collegamenti a fianco di ogni scadenza rimandano alla circolare relativa in .pdf.

La prof.ssa Galassi incontrerà gli studenti interessati a rappresentare l’Istituto Mantegna in Consulta Provinciale e a formare le liste per i Rappresentanti d’Istituto nei seguenti giorni:
- Sede Centrale il giorno mercoledì 16 ottobre dalle 10:05 alle 11:00 in biblioteca;
- Piazza Polveriera il giorno giovedì 17 ottobre dalle 11:05 alle 12:00 in un’aula da destinarsi.