Notizie

LondraRETTIFICA: per permettere una maggiore partecipazione la riunione è spostata a:

giovedì 4 giugno, sempre alle ore 17:00.

Mercoledì 3 Giugno alle ore 17:00 presso la Sede centrale dell' ITET A. Mantegna si svolgerà una riunione informativa relativa alla vacanza-studio a Londra, organizzata dalla scuola per Settembre 2015.

Saranno presenti gli insegnanti accompagnatori: Minelli Rita, Torresani Mauro, Fascioli Marzia e Marelli Ermana

Data l'importanza delle informazioni che verranno date, si auspica la presenza di TUTTI GLI STUDENTI che parteciperanno alla vacanza-studio e dei RISPETTIVI GENITORI.