O P E N  D A Y   2021 - 2022

Gli incontri
“OPEN DAY” si terranno
presso la Sede Centrale in Via G. Gonzaga n.8 a Mantova

È obbligatoria la prenotazione da effettuarsi cliccando sulla data prescelta, compilando e inviando il relativo modulo

"Si comunica che tutte le prenotazioni effettuate ad oggi risultano accettate"

Si prega cortesemente di comunicare eventuali disdette

sabato 13/11/2021  (posti esauriti)
sabato 20/11/2021  (posti esauriti)
sabato 27/11/2021  (posti esauriti)
sabato 04/12/2021  (posti esauriti)
sabato 11/12/2021  (posti esauriti)
sabato 18/12/2021  (posti esauriti)
sabato 08/01/2022  (posti esauriti)
sabato 15/01/2022  (posti esauriti)
  sabato 22/01/2022  (posti esauriti)

ORARIO dalle 15.00 alle 16:30

E’ RICHIESTO IL GREEN PASS PER L’ACCOMPAGNATORE

Gli Open Day sono da sempre l’occasione per relazionarsi e confrontarsi con i docenti e gli studenti del nostro Istituto e per conoscere al meglio l’offerta formativa ascoltando le esperienze dei ragazzi che frequentano i nostri corsi. La particolare situazione che stiamo vivendo ci impone di modificare le modalità dei nostri incontri che pertanto saranno:

in PRESENZA
fino ad un massimo di 50 presenze con obbligo di prenotazione cliccando sulla data prescelta e compilando il modulo
(25 studenti accompagnati da un solo adulto a testa)

a DISTANZA
sarà possibile seguire la diretta sulla piattaforma MEET durante ciascuno degli open-day collegandosi a

A motivo dello stato di emergenza in vigore fino al 31.12.2021 non è possibile programmare altre attività di orientamento in presenza

Si invita a consultare periodicamente l’HOMEPAGE del nostro sito

Per scaricare il nostro volantino
CLICCA QUI

Cosa si studia al Mantegna