OPEN DAY 2020-2021

Gli incontri
“OPEN DAY” si terranno nelle date riportate di seguito
presso la Sede Centrale in Via G. Gonzaga n.8 a Mantova

Sabato 21/11/2020

Sabato 28/11/2020

Sabato 05/12/2020

Sabato 12/12/2020

Sabato 19/12/2020

Sabato 09/01/2021

Sabato 16/01/2021

Sabato 23/01/2021

ORARIO dalle 15.00 alle 17.00

E' prevista anche la partecipazione a distanza

PER TUTTI GLI INCONTRI (SIA IN PRESENZA CHE A DISTANZA) E' OBBLIGATORIA LA  PRENOTAZIONE

COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!

Gentili genitori, gli ultimi eventi relativi all’emergenza sanitaria e la conseguente decisione di individuare le cosiddette Zone Rosse, ci mettono nella condizione di rinunciare agli incontri di Orientamento in presenza. Non avremmo voluto arrivare a questa decisione perché riteniamo fondamentale, per studenti e genitori, vivere tali incontri a diretto contatto con luoghi e persone che potrebbero far parte del futuro anno scolastico. E’ evidente che in questa situazione non è possibile spostarsi rischiando sanzioni anche pesanti.Fortunatamente la tecnologia ci consente comunque di svolgere Open Day virtuali grazie alla Piattaforma Meet.

Pertanto gli incontri del 21 e del 28 novembre e del 5 Dicembre si svolgeranno online PER TUTTI GLI ISCRITTI .

A breve comunicheremo via mail a chi si è prenotato i link per accedere alla presentazione.

Gli Open Day sono l’occasione per relazionarsi e confrontarsi con i docenti e gli studenti del nostro Istituto e per conoscere al meglio l’offerta formativa ascoltando le esperienze dei ragazzi che frequentano i nostri corsi.
La particolare situazione che stiamo vivendo ci impone di modificare le modalità dei nostri incontri che saranno con obbligo di prenotazione al seguente  link

- in PRESENZA fino ad un massimo di 70 persone (35 studenti e 35 genitori)
- a DISTANZA fino ad un massimo di 50 partecipanti (in videoconferenza MEET)

Allo scopo di garantire il rispetto delle norme di distanziamento.

Vi aspettiamo!!!

Per scaricare il nostro volantino clicca qui

COSA SI STUDIA AL MANTEGNA
Clicca qui .......