Studenti
Sta giungendo al termine con grande successo il soggiorno di 18 alunni a Londra.
Al mattino I ragazzi stanno seguendo un corso di inglese con insegnante madrelingua finalizzato al potenziamento delle competenze linguistiche mentre i pomeriggi sono dedicati alla visita della città e ai punti di particolare interesse.
Sono state effettuate visite guidate ad Oxford , Cambridge , Brighton e Windsor.
L’esperienza terminerà sabato 18 maggio quando il gruppo farà rientro a Mantova .

Prof.sse Monica Gioni, Paola Maffioli, Tiziana Piva, Cinzia Silocchi

Pensieri in Liberta