Foto2valenzaL'ITET MANTEGNA lo scorso settembre è stato selezionato dal MIUR per partecipare ad un HACKATHON NAZIONALE nel cuore dello storico distretto orafo di Valenza in cui ha fatto tappa il viaggio di Futura Italia. “La città dorata 4.0 – #FuturaValenza #PNSD”.
La nostra studentessa LIU SUYAN della 4AA/AM (Indirizzo MODA) HA VINTO insieme al suo gruppo di lavoro la sfida nazionale conquistando la possibilità di un viaggio in CINA che si terrà nei prossimi mesi. Foto1valenza
Dal 20 al 22 febbraio 2019 tutti i vincitori degli HACKATHON NAZIONALI si sono incontrati a ROMA per partecipare ad un ACCELERATION LAB al fine di sviluppare un percorso innovativo di “co-creazione” e “accelerazione” sulle tematiche (Science, Technology, Engineering and Mathematics) che avevano proposto a Valenza e che gli avevano garantito il podio facendo emergere le migliori idee e proposte progettuali da portare in CINA.
I complimenti più vivi alla nostra studentessa dell'INDIRIZZO MODA, Suyan Liu a cui facciamo i migliori in bocca al lupo.

Referenti del progetto: Prof.ssa Cinzia Silocchi
                                                                                                                          Prof. Davide Remo Grosso