Notizie
Over1Con orgoglio si comunica che anche quest'anno il nostro Istituto, avendo partecipato al Concorso Ouverture Contest 2019-2020 indetto da OCM (Ochestra da Camera di Mantova), è riuscito a portare a casa ben due abbonamenti offerti.
Due nostri studenti si sono candidati e  sono stati selezionati con altri 18 studenti di vari Istituti mantovani. Si chiamano Gaia Gozzi e Francesco Fusari e frequentano la quarta classe dell'Economico. Potranno seguire gratuitamente tutti i concerti serali della stagione "Tempo d'orchestra" nuova edizione, iniziando da lunedì 7 ottobre.
Ai nostri giovani vincitori un buon ascolto al Teatro Sociale e al Teatro Bibbiena.

Prof.ssa Carmen Mulas