Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie


Cultura, storia, arte, condivisione, divertimento…. queste le parole chiave che riassumono i tre giorni 20-22 febbraio ’20 trascorsi dagli studenti della cl. 3BR a Firenze accompagnati dalle prof.sse Berardi Manuela e Piva Tiziana.

Il viaggio è stato l’occasione per visitare la splendida città rinascimentale, un vero museo a cielo aperto toccando i più importanti punti di interesse tra piazze, palazzi, musei grazie alla guida che ci ha accompagnati nei luoghi più significativi dei vari momenti storici di sviluppo della città.

Valore aggiunto al viaggio sono state le visite a Palazzo Pitti, Giardino dei Boboli, Spedale degli Innocenti, le cappelle medicee infine la splendida Galleria degli Uffizi.

Per completare il viaggio, non è mancata la passeggiata tra le vie della vecchia città e al mercato di San Lorenzo per assaporare i prodotti tipici e gustare la tradizionale focaccia dell’Antico Vinaio, sinonimo di qualità e tipicità culinaria toscana a livello nazionale ed internazionale.

Prof.ssa Piva Tiziana  

Prof.ssa Berardi Manuela

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
01/11 
start stop bwd fwd