Il Distretto Rotaract 2050 e il Multidistretto 2041-2042 collaborano sin dall'anno sociale 2005 nell'organizzazione del Concorso "Premio Maturità", giunto quest'anno alla dodicesima edizione. ll Concorso premia le migliori prime prove scritte di italiano degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di ll grado, sostenute dagli studenti di tutte le scuole statali e paritarie della Lombardia. ll "Premio Maturità", ideato dal Rotary Club Milano Sud Ovest riprendendo la tradizione austro-ungarica di premiare gli studenti più meritevoli, è organizzato da una Commissione appositamente costituita composta da giovanl soci dei Rotaract Club grazie alla preziosa collaborazione dell'Ufficio Scolastico per la Lombardia. Ogni anno anche la Rappresentanza a Milano della Commissione Europea, la Regione Lombardia e le Province lombarde rinnovano il loro patrocinio al Concorso. SCADENZA 19 LUGLIO 2013 !!!

La documentazione è disponibile QUI