Nella giornata di GIOVEDI’ 28 OTTOBRE verrà realizzata un’assemblea di istituto online dalle ore 11:00 alle ore 13:00 in cui i candidati della lista per i rappresentanti di Istituto e quelli per la consulta provinciale si presenteranno a tutti gli studenti dell'istituto e risponderanno alle loro domande. Sarà inoltre l’occasione per avere con noi i quattro rappresentanti dello scorso anno che “passeranno il testimone” ai futuri candidati.
L’elezione vera e propria avverrà SABATO 30 OTTOBRE dalle 12:00 alle 13:00.
Allora, pronti a votare, per il bene della nostra scuola !

Vedi le video presentazioni dei candidati sul nostro canale INSTAGRAM !

Candidati sede centrale (da sinistra) Mirabello Salvatore, Smania Desiree, Chechelani Gaia e Carastro Matteo

Candidati sede Polveriera
(da sinistra) Lodi Claudio. Lomuashvili Luka, Zucchi Riccardo e Cammalleri Matteo

Candidata alla Consulta provinciale studentesca Genovesi Letizia