Si è conclusa in questi giorni la selezione di 25 studenti frequentanti le varie scuole della provincia di Mantova che ambivano ad ottenere un abbonamento gratuito alla imminente rassegna di concerti organizzati dall'OCM.

Reso possibile col supporto di Confindustria, sede di Mantova, il concorso dal titolo "Ouverture Contest" ha incontrato l'interesse di una nostra studentessa che ha inoltrato la propria candidatura riuscendo, come nelle precedenti edizioni, a vedersi aggiudicare l'ambito riconoscimento.

Alla vincitrice Eleonora Maffazioli, della classe 5B RI, l'augurio di buon ascolto per tutti i concerti serali della stagione di Tempo d'Orchestra 2016/17 (►DATE DEGLI EVENTI). E un grazie doveroso a OCM e a Confindustria.