La nostra scuola è felice di rinnovare il Bando della Borsa di Studio in memoria della professoressa Silvana Vigelli, per anni docente di geografia presso il nostro Istituto.

Il Bando è rivolto agli studenti/sse delle classi II, III, IV, V attualmente iscritti all’Istituto “Itet Andrea Mantegna” e ai neo-diplomati, che nell’anno scolastico 2015/2016 abbiano soddisfatto i requisiti di merito scolastico e di reddito famigliare. La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 gennaio 2017 e i premi verranno consegnati nel corso della “Cerimonia dei diplomi”che si terrà sabato 28 gennaio 2017.

Ai familiari della prof.ssa Vigelli vanno i nostri ringraziamenti per la loro generosità e per l'opportunità di ricordare una persona speciale.

►Scarica il bando qui