Si è conclusa la tre giorni di YounG7 presso Cividale del Friuli (Ud).

Grazie alla straordinaria performance della nostra delegazione, l'ITET Andrea Mantegna di Mantova volerà a Catania il prossimo Maggio.

FEDERICA VIVIANI (3AA) e FEDERICO CARAMORI (3AS) si aggiudicano il premio come miglior commissione: COMMITTEE 1  "Management of Human Mobility". Parteciperanno di diritto ai lavori conclusivi che si terranno il prossimo Maggio a Catania.

Complimenti vivissimi a tutti e quattro gli studenti: FEDERICA VIVIANI (3AA), FEDERICO CARAMORI (3AS), BOTAINA HABBI (4AR) e ALESSANDRO BONIZZI (4AR) che si sono distinti nei complessi dibattiti, sui temi oggetto dell’agenda della presidenza italiana del G7.

Un ringraziamento particolare va al nostro Dirigente Scolastico Prof. Michele Negro e alle Prof.sse Silocchi Cinzia e Cristina Gabrieli referenti del progetto per la nostra scuola che in tempi record sono riuscite ad organizzare questo evento per il nostro Istituto e al Prof. Davide Remo Grosso, referente per alternanza scuola lavoro di questo progetto, che ha accompagnato e seguito gli studenti con impegno e passione.