Grazie al Site Program è arrivata nel nostro Istituto una giovane assistente linguistica, Alison Lafferty. Da febbraio fino a fine di maggio gli alunni di tutti gli indirizzi svolgeranno lezioni con Alison in compresenza con le docenti di lingua inglese per approfondire aspetti di civiltà e cultura americana. L’esperienza permette ai nostri studenti di esercitare e migliorare le proprie abilità linguistiche, soprattutto a livello di comprensione e produzione orale.

Ecco la sua presentazione: Hi, I'm Alison Lafferty, I am an American English conversation assistant at Mantegna. I give lectures in various classes, from first years to fifth years, on American culture and other topics to help students practice speaking English.

I come from California and I enjoy reading, traveling, and cooking in my spare time. One of my favorite things to talk about in class with students is music.