Iscrizioni classi prime dal 4 al 25 gennaio 2021 sul portale https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando il codice scuola MNTE01000B. Per qualunque necessità l'ufficio è a disposizione tutte le mattine dalle 11.00 alle ore 13.30 presso la sede di Via Guerrieri Gonzaga 8 oppure telefonicamente al numero 0376.320688.

DPCM del 3 novembre 2020: nulla cambia rispetto all'organizzazione prevista con circolare N° 142; prosegue l'attività di didattica a distanza per tutte le classi. Maggiori informazioni nella circolare N° 167
Attachments:
Download this file (calendario orali.pdf)calendario orali.pdf[ ]15 kB