Iscrizioni classi prime dal 4 al 25 gennaio 2021 sul portale https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando il codice scuola MNTE01000B. Per qualunque necessità l'ufficio è a disposizione tutte le mattine dalle 11.00 alle ore 13.30 presso la sede di Via Guerrieri Gonzaga 8 oppure telefonicamente al numero 0376.320688.

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico "Andrea Mantegna"

Pietro Rigon, alunno del Mantegna che sta frequentando il quarto anno  nel New Jersey,  ha ricevuto la lettera d'encomio per l'impegno dimostrato nel primo semestre e per i risultati conseguiti!

Bravo Pietro!

Siamo  fieri ed orgogliosi di te!

Encomio PRigon2

PRigonEncomio