Anno scolastico 2022/23: Iscrizioni alla classe I

Gent.mi Genitori dei nuovi iscritti,
nel ringraziarVi per la fiducia accordata all’Istituto Mantegna per la prosecuzione del percorso formativo e didattico di Vostro figlio/a, colgo l’occasione per darVi il benvenuto, anche a nome di tutti i docenti e tutto il personale che quotidianamente si occupa e si preoccupa affinché tutti gli studenti si sentano parte della nostra comunità educante.
Sono fiducioso che, anche grazie alla Vostra importante collaborazione, l’istituzione scolastica sarà in grado di garantire un positivo inserimento dello/a studente/ssa nella nuova realtà scolastica.
A tal proposito, colgo l’occasione per comunicare che il perfezionamento dell’iscrizione dovrà avvenire al termine degli Esami di Stato del primo ciclo, presentandosi presso l’Ufficio Didattica dell’Istituto entro il 09.07.2022 con la seguente documentazione:
1. certificato superamento Esami di Stato del primo ciclo di istruzione
2. scheda personale o valutazione della classe terza in originale (pagella)
3. due fotografie formato tessera
4. fotocopia del codice fiscale dello studente
5. certificato vaccinazioni

Inoltre dovranno essere compilati i seguenti modelli, allegati alla presente:
1. Autodichiarazione potestà parentale (il dichiarante dovrà compilarlo e farlo firmare agli eventuali delegati. Importante: il dichiarante apporrà la sua firma al momento della consegna in ufficio)
2. impegno genitori a monitorare registro
3. autorizzazione uscite didattiche
4. scelta integrativa non avvalentesi religione cattolica
5. dichiarazione liberatoria uso immagini

L’ufficio segreteria didattica è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 previo appuntamento telefonico
Ricordo anche che su “Pago in rete” è attiva la funzione per il pagamento del contributo volontario (€ 80,00) (vedi brochure).

Ringraziando anticipatamente per la vostra collaborazione,
colgo l’occasione per inviare i miei più cordiali saluti
Ing. Alessandro Cau

DOCUMENTAZIONE