Iscrizioni classi prime dal 4 al 25 gennaio 2021 sul portale https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando il codice scuola MNTE01000B. Per qualunque necessità l'ufficio è a disposizione tutte le mattine dalle 11.00 alle ore 13.30 presso la sede di Via Guerrieri Gonzaga 8 oppure telefonicamente al numero 0376.320688.

Buon Natale e buone Feste !
Con l'occasione ricordiamo che dal 4 al 25 Gennaio 2021 saranno aperte le iscrizioni alla classe prima per il prossimo anno scolastico.
Per iscriversi accedere al sito del Miur. Per inserire il codice relativo all'Itet Mantegna cliccare su "Scuola in chiaro".

scuola in chiaro

ISCRIZIONI ONLINE MIU