Open Day 2020-21

Gentili genitori, gli ultimi eventi relativi all’emergenza sanitaria e la conseguente decisione di individuare le cosiddette Zone Rosse, ci mettono nella condizione di rinunciare agli incontri di Orientamento in presenza. Non avremmo voluto arrivare a questa decisione perché riteniamo fondamentale, per studenti e genitori, vivere tali incontri a diretto contatto con luoghi e persone che potrebbero far parte del futuro anno scolastico. E’ evidente che in questa situazione non è possibile spostarsi rischiando sanzioni anche pesanti.Fortunatamente la tecnologia ci consente comunque di svolgere Open Day virtuali grazie alla Piattaforma Meet.
Pertanto gli incontri del 21 e del 28 novembre si svolgeranno on line (e così sarà fino a quando rimarremo “Zona Rossa”). Per partecipare basterà che vi colleghiate direttamente  ai link che invieremo agli iscritti via mail.

Per iscriversi ai prossimi Open day visita la pagina Orientamento

Disponibile per ogni ulteriore chiarimento.
Prof.ssa Pierangela Orlandelli

Open Day 2020-21

Per iscriversi ai prossimi Open day visita la pagina Orientamento

Disponibile per ogni ulteriore chiarimento.
Prof.ssa Pierangela Orlandelli