Oggi le classi 4AS, 5BR, 5CR si sono collegate con le classi di Santa Fe e con  l'Istituto Mattei di Latisana (UD) per condividere con gli studenti argentini la conclusione del loro anno scolastico e concludere il progetto "Il viaggio: conoscere l'Italia attraverso gli occhi di Dante e Virgilio" inserito nella settimana della lingua italiana nel mondo.
E' stato un momento di gioia e di festa virtuale che ha dimostrato l'entusiasmo con cui docenti e studenti hanno partecipato al progetto che ha voluto promuovere la nostra lingua e la nostra cultura. Per questo si auspica che la collaborazione possa continuare nei prossimi anni."