E’ iniziata la settimana di ospitalità dei ragazzi francesi nell’ambito del progetto Erasmus.
23 ragazzi, accompagnati da 3 docenti, sono arrivati domenica da Isle sur la Sorgue (Francia) e sono stati accolti con entusiasmo dai nostri studenti che li ospitano.
Come prima giornata, lunedì, i ragazzi hanno scoperto il centro di Mantova con una coinvolgente caccia al monumento che ha visto come vincitrice la squadra del blue team. La giornata è proseguita con la visita a Palazzo Te.
Martedì gli studenti hanno proseguito le attività con le visite guidate di Sabbioneta e di Palazzo Ducale di Mantova.
Tutte le visite effettuate in questa settimana sono gratuite per i ragazzi che stanno ospitando gli amici francesi e finanziate con i fondi del progetto Erasmus.