ORIENTAMENTO

Vuoi visitare il Mantegna con la tua classe e conoscerci da vicino durante lo svolgimento delle normali attività didattiche?

Le visite si terranno in presenza
presso la Sede in Via Santa Marta, 3/C a Mantova, durante l’orario curricolare e verranno concordate con i docenti accompagnatori delle classi terze.
Durata massima 90 minuti.

Le SCUOLE SECONDARIE
DI 1° GRADO possono:

inviare una mail al nostro referente orientamento, indicando nell’oggetto “MANTEGNA ON AIR” e specificando:

- il proprio RECAPITO mail/cell
- le CLASSI terze coinvolte
- NUMERO STUDENTI per classe
- eventuali ESIGENZE
(es: qualora si intenda inserire la visita nell’ambito di un’uscita già organizzata a Mantova, specificare la data).

Sarete ricontattati per concordare data e orario.