Un nostro alunno, Nicola Industrioso, mercoledì sera 17 ottobre parteciperà al concerto inaugurale della stagione concertistica OCM presso il Teatro Bibiena di Mantova. Si é infatti candidato per un abbonamento gratuito a un intero ciclo di concerti serali ed é riuscito a vincere (con alcuni studenti di altri istituti mantovani) grazie al vivo e  manifesto interesse per l'arte musicale. Un grazie sincero agli organizzatori dell'edizione 2018 di Tempo d'orchestra e del concorso Ouverture Contest (patrocinato da Confindustria di Mantova) e buon ascolto al nostro vincitore.
Prof.ssa Carmen Mulas