Splendida e calda accoglienza per gli studenti e i docenti che hanno partecipato alla mobilità Erasmus "Earthucation" a Veroia in Grecia dal 5 all'11 febbraio.
Anna Chiara, Elettra, Sebastian e Sofia sono stati coinvolti in varie attività aventi come focus il "food" sia nella scuola greca che durante le uscite didattiche a Veroia, Vergina, Salonicco e Velvento.
L'attività che ha coinvolto molto i nostri studenti è stata la preparazione di ben 10 sbrisolone, dolce tipico mantovano molto apprezzato da tutti.
Le famiglie greche hanno ospitato gli studenti in maniera talmente calorosa da farli sentire come a casa loro.
La prossima mobilità di questo progetto sarà in Italia e tutti noi non vediamo l'ora di incontrare nuovamente gli studenti e i docenti della Germania, Grecia e Lettonia.

Sala civica