Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Notizie

Grazie al progetto MANTOVA IN TANDEM presentato con il coordinamento della cooperativa sociale onlus Alce Nero e approvato dall’agenzia nazionale nell’ambito del programma ERASMUS + relativo al SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO al Mantegna è arrivato Louis, un giovane volontario proveniente da Sheffield nel Regno Unito. Il servizio di volontariato internazionale (SVE) consente ai giovani dai 17 ai 30 anni di vivere all'estero prestando la propria opera in un'organizzazione no-profit. Louis affiancherà le docenti di lingua inglese per migliorare le competenze comunicative dei ragazzi ed affrontare tematiche relative all’attualità e alla cultura anglosassone.
Louis collaborerà anche con i docenti di scienze motorie presentando in alcune classi le regole del rugby, il fair play e la propria esperienza di giocatore che ha scelto di venire in italia anche per allenarsi nella squadra di rugby di Mantova.

                                                                                                                          Prof.ssa Cinzia Silocchi

1
2
3
4
5
6
7
8
1/8 
start stop bwd fwd