Si comunica che le famiglie interessate al passaggio del proprio figlio al nostro istituto possono compilare il modulo con le informazioni necessarie al link: https://forms.gle/dSkDKzb7PsRB7jqDA entro sabato 5 giugno 2021. In seguito, alla mail del richiedente indicata nel modulo, verrà inviato l’invito per un colloquio on line su piattaforma Meet previsto per il giorno giovedì 10 giugno (pomeriggio).

La classe 2BE dell'istituto ITET Mantegna ha partecipato quest'anno al progetto "Classe Inclusiva" con il prof. Bruno Miorali.

Gli incontri svolti durante l'anno scolastico si basavano molto sulle emozioni e sulle sensazioni, e hanno aiutato la classe a conoscersi e comprendersi meglio, attraverso l'ascolto e il racconto delle esperienze positive e negative passate. Il progetto si concluderà con l'incontro virtuale che si terrà sulla piattaforma MEET, Sabato 22 Maggio, con la collaborazione degli studenti.